Seleziona una pagina
giovedì, Mag 28

Gli attori Jamie Dornan e Shailene Woodley sono gli ospiti della prima Autocomplete Interview da remoto



Da Wired.it :

Il film che li vede protagonisti – Endings, Beginnings – è un dramma sentimentale. In questo video si raccontano a distanza, sfatando anche qualche luogo comune sul loro conto

In tempi di distanziamento sociale, anche le Autocomplete Interview di Wired si adeguano. In questa puntata infatti, gli attori Jamie Dornan e Shailene Woodley rispondono alle domande più googlate sul loro conto, ma non faccia a faccia. Sono in collegamento da remoto e sfruttano la tecnologia per una delle onnipresenti teleconferenze di questo periodo: questa però vi piacerà, garantiamo noi.

I due interpreti hanno recitato nella pellicola Endings, Beginnings, che è stata presentata all’ultima edizione del festival cinematografico di Toronto. Qui scopriamo parecchie curiosità sul loro conto: amano mangiare hamburger e vanno sempre alla ricerca del migliore sul mercato. Woodley racconta che il miglior burger di sempre lo ha mangiato in Nuova Zelanda.

L’attrice nega quindi – come pensa qualcuno su Google – di essere vegetariana: tuttavia ha una forte coscienza ambientalista e qualche anno fa è stata arrestata mentre protestava contro la costruzione di un oleodotto (ma non ama definirsi attivista, è una parola troppo divisiva: lei semplicemente ama impegnarsi per salvare il pianeta). Un utente si chiede anche se ha recitato in The Oc, il teen drama con adolescenti californiani ricchi alle prese con i soliti problemi: la risposta è sì, era la sorellina di Marissa Cooper, il personaggio interpretato Mischa Barton.

Dornan – lo sappiamo bene – ha raggiunto la fama mondiale con la saga delle Cinquanta sfumature. Ma qualcuno sarà sorpreso di sapere che il suo primo film era decisamente più autoriale: Marie Antoinette di Sofia Coppola. Tuttavia, l’attore non parla granché francese: solo quanto basta per ordinare cibo, dice. Fama da sex symbol, l’interprete nato a Belfast usa gli occhiali per leggere e non ha alcun tatuaggio. E non ha preso parte alla saga Outlander e nemmeno a The Quiet Place: ora sapete tutto.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]