Seleziona una pagina
giovedì, Feb 18

Gli orecchini con gli auricolari incorporati



Da Wired.it :

I Nova H1 sono piccoli gioielli dotati di clip da indossare sui lobi delle orecchie, che si collegano via bluetooth con ogni dispositivo

Un gioiello di auricolari! Nova H1 Audio  sono una delle proposte più originali in un panorama ricco di cloni. Quelli messi a punto dalla startup tedesca Nova Products, che ha sede a Monaco di Baviera, sono infatti veri e propri orecchini che integrano al proprio interno tutta la componentistica necessaria per consentire l’ascolto di musica e le conversazioni conseguenti alle chiamate in arrivo. Grazie al bluetooth 5.1 e una batteria da 320 mAh hanno consumi ridotti e un’autonomia che si aggira attorno alle 3 ore (ne servono 2 per la ricarica).

Si appoggiano su lobo dell’orecchio sfruttando la clip placcata in oro o argento, quindi possono essere indossati anche da chi non ha buchi alle orecchie, con la possibilità di sentire i rumori ambientali, mentre l’audio direzionale evita che gli altri possano ascoltare la musica. Pesanti 6 grammi ciascuno e con una custodia che garantisce fino a cinque ricariche complete, gli auricolari Nova H1 si possono prenotare qui al costo di 312 euro, con spese di spedizione incluse, e consegne a domicilio in programma dal prossimo settembre.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]