da Hardware Upgrade :

Alcuni paparazzi automobilistici hanno pizzicato una potenziale versione ad alte prestazioni della Taycan con stemma TDI, il medesimo che compare sulla carrozzeria delle vetture termiche Volkswagen con motori diesel particolarmente potenti.

Solo che la Taycan è il primo modello elettrico di Porsche.

Oltre il piccolo scherzo, che gioca sulle prestazioni migliorate del modello a zero emissioni, il prototipo ha mostrato nuovi interessanti particolari, a cominciare dall’ala posteriore che ospita uno spoiler sul cofano del bagagliaio.

Anche il paraurti posteriore è stato modificato e in questa versione offre spazio per delle alette su entrambi gli angoli.

Porsche Taycan

Porsche ha coperto l’area intorno ai fari con del nastro isolante sul paraurti, andando a nascondere altri particolari, cosa che ha stuzzicato non poso la curiosità degli esperti, portandoli a ritenere che la Taycan, vista da alcuni come la diretta rivale della Tesla Model S Plaid, potrebbe avere una linea maggiormente aerodinamica, non diversamente dalle versioni GT dei modelli 718 e 911.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, alcune indiscrezioni giunte dal centro di ricerca e sviluppo di Weissach vorrebbero la nuova Taycan più potente con oltre 1.000 cavalli, oltre che più leggera.

Source link