Seleziona una pagina
martedì, Mag 25

Google inaugura il primo store fisico a New York


Google ha annunciato l’apertura del suo primo negozio fisico. La città scelta è New York, quartiere Chelsea, e l’inaugurazione è prevista per l’estate. L’annuncio è arrivato sul blog del colosso di Mountain View

Cosa venderà

All’interno del negozio sarà possibile trovare tutti i prodotti di Google: dagli smartphone Pixel ai dispositivi Nest passando per i fitness watch di Fitbit. Prodotti che si potranno acquistare online e ritirare in negozio. Chi è ancora indeciso su cosa acquistare potrà invece provare e toccare con mano i device negli spazi di Chelsea. Il negozio servirà anche per fornire assistenza ai clienti.

Norme anti Covid

approfondimento


Nest Hub, l’assistente vocale compagno di comodino

All’interno degli spazi sarà obbligatorio utilizzare il gel per sanificare le mani e la mascherina. Sarà consentito l’accesso soltanto a un numero limitato di persone. Per chi dovrà semplicemente ritirare un prodotto, ci sarà una corsia preferenziale. “Continueremo a seguire le norme delle autorità locali e nazionali”, fanno sapere da Google: “Adatteremo le nostre procedure di sicurezza a seconda delle esigenze”.

Perché New York

La scelta di New York non è casuale. Il negozio farà infatti parte dell’enorme campus che il colosso della Rete sta costruendo a Chelsea e dove lavoreranno oltre undicimila persone.



fonte : skytg24