Google Pixel 6a scende a 407,99€: ecco perché è il momento migliore per comprarlo

da Hardware Upgrade :


Gli smartphone della famiglia Google Pixel 6 rimangono in questo momento i più richiesti su Amazon. Oggi ulteriori ribassi di prezzo, con in particolare il 6a che passa a poco più di 400 euro, un gran prezzo per un terminale di qualità


Google Pixel 6a spicca sulla scena della serie per le sue dimensioni compatte ma anche per il fatto di essere stato equipaggiato del processore made in Mountain View ossia dell’ormai famoso Google Tensor proprio alla pari degli altri device più importanti come il Pixel 6 e 6 Pro. Il piccolo possiede anche tante di quelle caratteristiche premium che gli altri device Pixel 6 e Pixel 6 Pro posseggono ma il suo prezzo risulta inferiore visto che viene proposto a 459€.




Google Pixel 6a prende in prestito molti degli stessi elementi di design di Pixel 6 e 6 Pro, inclusa l’iconica fotocamera a barra come anche una struttura in metallo durevole e resistente. Il design è chiaramente ispirato agli altri due device della serie e chiaramente possiede Android 12 aggiornato al Material You e che consente di personalizzare l’aspetto del telefono, rendendolo ancora più personale. Ci sono chiaramente tutte le funzionalità della fotocamera che abbiamo visto con i Pixel 6 e quindi il riconoscimento vocale, la sicurezza e la privacy e molte altre cose a cui gli utenti Android si sono affezionati. Con Live Translate, ad esempio si potrà avere un traduttore personale ovunque si vada. Pixel 6a aiuta a catturare i momenti più importanti con un comparto fotografico che include due fotocamere posteriori: un obiettivo principale e un obiettivo ultrawide.


Specifiche tecniche – Google Pixel 6a

  • schermo: gOLED 6,1″ Full HD+, frequenza di aggiornamento a 60 Hz
  • processore: Google Tensor (clock 2.8GHz)
  • memoria: 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di spazio di archiviazione
  • fotocamere:
    • anteriore: 8MP (Sony IMX355 – FOV 84°)
    • posteriori: 12 MP principale (f/1.7 – Sony IMX363 – OIS) + 12 MP ultra grandangolare (f/2.2 – Sony IMX386)
  • connettività: 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth, NFC
  • sistema operativo: Android 12
  • batteria: 4.400 mAh con ricarica veloce a 18W
  • dimensioni: 152.16 x 71.8 x 8.85 mm


Il Google Pixel 6 Pro è lo smartphone più potente della serie Pixel 6 con il processore Tensor progettato da Google. Ora in offerta di ben 200 euro su Amazon, nella versione con 12 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione. Occhio anche a Google Pixel 6, in questo caso lo sconto è superiore a 100 euro.






Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Source link