Seleziona una pagina
giovedì, Apr 25

Guarda Grey’s Anatomy 20 su Disney+ con 2 mesi GRATIS

Da Punto-Informatico.it :

Disney+ è il contenitore perfetto di film, serie TV e programmi per bambini e ragazzi. Questa piattaforma di enorme successo offre contenuti esclusivi e unici. Guarda subito la stagione 20 di Grey’s Anatomy. Questo e altri contenuti ti stanno aspettando! Abbonati subito a questo link. Selezionando il piano annuale hai 2 mesi gratis in regalo. In pratica, accedi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 10 mesi.

Grazie a questa piattaforma hai accesso a tantissimi contenuti dedicati per grandi e piccini. Stiamo parlando della casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Oltre a ciò ci sono anche tantissimi altri contenuti aggiuntivi come programmi live e show imperdibili. Infatti, da settembre 2023 è approdato anche Italia’s Got Talent.

Disney+: Grey’s Anatomy 20 e tanti altri contenuti disponibili

Con Disney+ hai accesso a tantissimi contenuti esclusivi a un prezzo molto interessante. Abbonati subito a questo link. Guarda subito Grey’s Anatomy 20, disponibile da oggi sulla piattaforma. Puoi scegliere tra 3 differenti abbonamenti disponibili che offrono funzionalità differenti in base all’offerta proposta:

  • Standard Pubblicità: la scelta più conveniente a soli 5,99 euro al mese che offre qualità video fino a 1080 Full HD, 2 riproduzioni simultanee e pubblicità;
  • Standard: la scelta più apprezzata a soli 8,99 euro al mese che offre qualità video fino a 1080 Full HD, 2 riproduzioni simultanee, download dei contenuti per vederli offline e zero pubblicità;
  • Premium: la scelta più completa a soli 11,99 euro al mese che offre qualità video fino a 4K UHD & HDR, 4 riproduzioni simultanee, download dei contenuti per vederli offline, Dolby Atmos e zero pubblicità.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link