Seleziona una pagina
giovedì, Feb 09

guarda il film in streaming gratis

Da Punto-Informatico.it :

Toni Servillo interpreta Luigi Pirandello in La Stranezza, da oggi disponibile in streaming gratis su Prime Video per tutti gli abbonati Amazon Prime. Al suo fianco, Salvo Ficarra e Valentino Picone, per un film arrivato nelle sale a fine ottobre e ora anche su piattaforma. Ambientato nel 1920, racconta il ritorno del drammaturgo e poeta siciliano nella sua terra natia.

Guarda in streaming il film La Stranezza

La regia è di Roberto Andò, già al lavoro su Il bambino nascosto, Una storia senza nome e Le confessioni. La trama ruota attorno all’incontro tra lo scrittore e due on due teatranti amatoriali, di professione becchini. Impegnato nella creazione di una nuova commedia, Pirandello finisce per rimanere affascinato dalla loro passione e dedizione nei confronti del teatro. Questo il trailer distribuito all’uscita nei cinema.

Ne spia le prove e assiste alla prima della loro nuova farsa. Nel teatrino si è infatti radunato l’intero paese e quando un evento imprevisto costringe Nofrio e Bastiano a interrompere la rappresentazione l’atmosfera vira dal comico al tragico. Repentinamente, lo spettacolo si trasforma in una resa dei conti totale in cui a confrontarsi sono platea ed attori. Pirandello spia ogni minima parola, ogni minimo gesto di quella comunità dolente e ne sembra insieme divertito e turbato.

Oltre a Servillo, Ficarra e Picone, nel cast di attori trovano posto anche Giulia Andò, Rosario Lisma, Donatella Finocchiaro, Aurora Quattrocchi, Galatea Ranzi, Fausto Russo Alesi e Aldo Failla.

Lo streaming del film La Stranezza è gratis sulla piattaforma Prime Video per tutti coloro che dispongono di un abbonamento ad Amazon Prime: a tutti gli altri segnaliamo la possibilità di attivare subito i 30 giorni di prova gratuita, senza alcuna spesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link