Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

guarda il terzo episodio in streaming su Disney+

da | Giu 12, 2024 | Tecnologia


Sarà disponibile da domani, mercoledì 12 giugno, la terza puntata della prima stagione di Star Wars The Acolyte, la nuova serie TV ambientata nell’universo di Guerre Stellari e che puoi seguire in streaming in esclusiva su Disney+. Se non sei abbonato è una buona occasione per farlo, specie se sei un fan di Star Wars: scegliendo il piano Standard o Premium annuale potrai anche risparmiare due mesi sul tuo abbonamento.

Star Wars The Acolyte: il terzo episodio in streaming

I primi due episodi hanno presentato due protagoniste gemelle, Osha e Mae Aniseya, entrambe interpretate da Amandla Stenberg: Mae è stata segretamente istruita nelle vie del Lato Oscuro e incaricata dal suo maestro, la cui identità le è sconosciuta, di eliminare quattro Jedi.

Nel frattempo, Osha collabora con i Jedi per fermare proprio la gemella. Con il sostegno del suo ex maestro Sol (interpretato da Lee Jung-jae), il rapporto tra le due sorelle è destinato a forti tensioni e conflitti. Il terzo episodio si addentrerà ulteriormente per approfondire questa complessa relazione.

Non perderti neanche un minuto: se non sei abbonato, approfitta della promo che ti permette di ricevere due mesi gratis scegliendo un piano Standard o Premium con fatturazione annuale. Così potrai goderti tutte le puntate di Star Wars The Acolyte e, naturalmente, tutti gli altri contenuti del catalogo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts