Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 16

Guarda Manchester City-Siviglia in streaming gratis anche dall’estero

Da Punto-Informatico.it :

Stasera, mercoledì 16 agosto 2023, alle ore 21:00 avrà inizio la Supercoppa Europea 2023. Lo scontro vede battersi le squadre che hanno vinto le scorse edizioni della Champions League e dell’Europa League. Nello specifico staserà di sfideranno Manchester City-Siviglia. Non perderti la diretta streaming di questa partita. Guardala gratis abbonandoti a Prime Video.

Così facendo, diventi anche tu un cliente Prime. Questo è un mondo pieno di vantaggi. Scegliendolo avrai la possibilità di godere dei molti benefici offerti da questo servizio. Ad esempio prezzi bassi sempre, pagamento a rate, anche tasso zero, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.

Inoltre, se ti trovi in viaggio per lavoro o vacanza in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, potrai guardare Manchester City-Siviglia e gli stessi contenuti che solitamente trovi disponibili nel tuo Paese di residenza. Tutto ciò grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Di contro, se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea ci sono alcune differenze.

In pratica, potrai scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre ai contenuti che risultano disponibili agli utenti abbonati nel Paese dove ti trovi. Infatti, come dichiarato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.

Manchester City-Siviglia in streaming senza disconnessioni

Vuoi guardare Manchester City-Siviglia in streaming senza disconnessioni né rallentamenti, anche in 4K Ultra HD? Allora attiva subito NordVPN, in promo speciale al 68% di sconto con 3 mesi extra gratis. Grazie a questa VPN di ultima generazione hai tutto l’occorrente per una connessione dati sicura, stabile e più veloce. Come puoi vedere i tuoi contenuti preferiti alla massima qualità possibile senza buffering?

Semplice, i suoi 5700 server forniscono, sempre e ovunque, una larghezza di banda illimitata. Questa garantisce quindi un flusso dati sempre stabile e costante indipendentemente da traffico dati e operatori telefonici. Così hai la certezza che non ti troverai ad affrontare brutte sorprese durante la visione della Supercoppa Europea che aspetti da tanti mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link