Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 10

Guardiani della Galassia vol. 3 , tutti i cameo che non ti aspetti | Wired Italia



Da Wired.it :

L’avevamo già visto nei precedenti Guardiani della galassia, anche se per brevi cameo ma sempre molto salaci: ora il mitico Howard the Duck torna, dopo il grottesco film anni Ottanta, anche in questo terzo capitolo quando lo vediamo giocare a poker con Kraglin (interpretato da Sean Gunn, fratello del regista James). A dare la voce al papero spaziale è sempre Seth Green, famoso per Buffy l’ammazzavampiri e i film di Austin Powers. Al tavolo da gioco si siedono altre due facce note: Broker, il quale aveva tentato di comprare l’Orb da Star-Lord nel primo film, interpretato da Christopher Fairbank, e Bzermikitokolok, il musicista alieno già visto nello speciale natalizio dei Guardiani e che ha il volto di Rhett Miller, cantante della band country Old 97’s.

Judy Greer

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Una degli scagnozzi più violenti dell’Alto Rivoluzionario è War Pig, un maiale geneticamente modificato e dagli innesti tecnologici: a darle la voce è Judy Greer, nota per ruoli in film come Prima o poi mi sposo, 27 volte in bianco e la saga di Halloween, ma che i fan Marvel conoscono già come Maggie, l’ex moglie di Scott Lang nei primi film di Ant-Man.

Pete Davidson

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’ultimo cameo a essere rivelato in queste ultime ore è quello di Pete Davidson, ex comico di Saturday Night Live ed ex fidanzato di Kim Kardashian: in Guardiani della Galassia vol. 3 ha prestato la voce a Phlektik, uno degli alieni che fanno da guardia del corpo all’Alto Rivoluzionario. A rivelarlo in un tweet è lo stesso James Gunn, che annuncia di aver lui stesso doppiato un personaggio: “la bellissima Lambshank, non la mostro perché è troppo bella e non voglio che vi sentiate male in confronto”. Il riferimento è una delle creature salvate alla fine del film, una specie di maialina decisamente martoriata, che spaventa persino la sensibilissima Mantis (Pom Klementieff).





[Fonte Wired.it]