Seleziona una pagina
martedì, Dic 21

Harry Potter, ecco il trailer della reunion speciale



Da Wired.it :

Siamo una famiglia”, dice Rupert Grint a Emma Watson, alias Ron e Hermione, nel trailer di Harry Potter: Return to Hogwarts, lo speciale televisivo che segnerà per la prima volta il ritorno del cast della saga cinematografica sui luoghi che gli ha visti sostanzialmente crescere. Con loro ovviamente anche Daniel Radcliffe, l’attore che ha raggiunto la fama grazie al ruolo del maghetto con gli occhiali e che apre il video con le parole con cui incitava l’esercito di Silente a evocare i loro patronus: “Fate che sia un ricordo potente, il più felice che ricordate”.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

E di ricordi se ne evocano molti, in effetti, in questa reunion che farà incontrare, ormai adulti, molti degli attori degli otto film a vent’anni dall’uscita del primo capitolo, Harry Potter e la pietra filosofale. Accanto a loro anche grandissimi nomi come Helena Bonam-Carter, che ricorda la sua imitazione di Hermione come uno dei momenti più esilaranti della serie, oppure Ralph Fiennes, il quale confida di aver accettato il ruolo di Voldemort solo dopo l’incitazione della sorella che aveva dei figli piccoli all’epoca.

Lo speciale Harry Potter: Return to Hogwarts sarà trasmesso negli Stati Uniti da Hbo Max il 1° gennaio e arriverà lo stesso giorno in contemporanea anche in su Sky e Now. Nel frattempo gli appassionati della saga possono rivedere tutti i film della serie già ora su Amazon Prime Video mentre dal 1° gennaio potranno seguirli anche sul canale Sky Cinema Harry Potter.



[Fonte Wired.it]