Seleziona una pagina
martedì, Ott 24

HoMobile PROMO Tanti Giga: 180GB a 7,99€

Da Punto-Informatico.it :

HoMobile, gestore low-cost controllato da Vodafone, ti mette a disposizione una promo succulenta con Tanti Giga a poco meno di 8 euro al mese.

Questo MVNO oltre a non avere vincoli ti offre la possibilità di personalizzare il numero scegliendo tra le varie combinazioni disponibili, semplicemente chiamando il Servizio Clienti.

Vediamo ora questa tariffa disponibile ONLINE per chi passa da determinati virtuali.

Per aderire a questa offerta è necessario richiedere il passaggio da un gestore virtuale compatibile. Tra quelli inclusi troviamo:
Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Fastweb Mobile, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lyca Mobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Élite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies ed 2appy Afinna One.

L’offerta nel complesso prevede 180 Giga di internet in LTE su rete Vodafone con velocità bloccata a 30 Mbps in upload e download, chiamate senza limiti verso tutti i carrier mobili e fissi nazionali e SMS sempre illimitati. Tutto questo ad un prezzo quasi surreale. Stiamo parlando di soli 7,99 euro ogni mese.

Ho ti permette di scegliere come ricevere la SIM. Puoi infatti fartela recapitare a casa e richiedere l’attivazione da app oppure ritirarla ed attivarla in edicola.

Grazie alla rete Vodafone, inoltre, hai il 98% di copertura disponibile sul territorio nazionale. Un motivo in più per passare ad Ho!

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto quest’oggi prevede un contributo iniziale di soli 8 euro che corrispondono alla prima mensilità. SIM e attivazione sono GRATIS. Inoltre, hai 30 giorni per utilizzare la SIM e richiedere il rimborso nel caso in cui non dovessi essere soddisfatto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link