Seleziona una pagina


Honor 200

Photo by Gabriele Nava

Honor 200 Pro

Ma apprezziamo meglio il top di gamma. La fotocamera principale per ritratti da 50 megapixel con un sensore Super Dynamic H9000 cattura immagini avvincenti e dettagli intricati in equilibrio tra luci e ombre anche in scenari di illuminazione impegnativi. Inoltre, la fotocamera teleobiettivo per ritratti da 50 megapixel e un sensore teleobiettivo personalizzato di Sony hanno una maggiore capacità di rilevazione della luce con scatti chiari e fedeli di oggetti lontani e molto dettagliati.

Honor 200 Pro

Dicevamo della ritrattistica, vero plus che caratterizza questo modello. Il motore Honor AI Portrait potenziato dall’intelligenza artificiale, in collaborazione con il parigino Studio Harcourt, unisce l’abilità artigianale alla ricerca tecnologica sulla migliore comprensione dell’espressività della luce e dell’ombra, così che la tripla fotocamera da 50 megapixel nei ritratti – incorporando un algoritmo aggiornato – ottenga scatti ben bilanciati, che gestiscono l’esposizione nelle aree luminose, preservando i dettagli intricati in scenari di illuminazione più scuri. Il risultato sono ritratti davvero personali ottenibili con relativa facilità.

L’Honor 200 Pro è inoltre dotato di una potente batteria al silicio-carbonio da 5200 mAh che consente fino a 61 ore di streaming musicale continuo con una singola carica (con la velocissima SuperCharge con cavo da 100 W e la SuperCharge wireless da 66 W, si ricarica completamente in 41 minuti). La memoria Ram è da 12 Gb e lo storage da 512 Gb.

Honor 200 Lite

Sistema a fotocamere triple anche per Honor 200 Lite, a Parigi al debutto globale, che offre 8 Gb di Ram e 256 Gb di archiviazione. In questo caso, un’insolita combinazione tra una fotocamera principale da ben 108 megapixel con apertura f/1.75, una fotocamera grandangolare e di profondità da 5 Mp e una fotocamera macro da 2 Mp. La fotocamera frontale da 50 megapixel, con luce per selfie, crea effetti di illuminazione artistica. Anche in questa versione il display è un Amoled da 6,7 pollici ma con luminosità massima di 2000 nit, decisamente inferiore agli altri modelli.

Colori e prezzi

Honor 200 Pro (12+512Gb) è disponibile in tre varianti di colore: Ocean Cyan, Moonlight White e Black al prezzo di 799 euro. Mentre l’Honor 200 è disponibile nelle colorazioni Coral Pink, Moonlight White, Emerald Green e Black al prezzo di 649 euro nel formato 12+512Gb oppure al prezzo di 599,90 euro nel formato 8+256Gb.

Honor 200 Lite è disponibile nelle colorazioni Starry Blue, Cyan Lake e Midnight Black al prezzo di 329,90 euro.



Fonte