HONOR rilancia! A IFA 2022 presenta HONOR 70 e per il 2023 arriveranno i pieghevoli | IFA 2022

da Hardware Upgrade :

HONOR è stata grande protagonista all’IFA 2022 di Berlino, il più importante evento europeo dedicato alla tecnologia, che dopo due anni difficili è tornato in presenza. L’atmosfera che si respirava camminando fra gli stand faceva dimenticare le difficoltà dell’ultimo biennio ed è stata l’occasione per HONOR di presentare la nuova strategia Dual Flagship. Il CEO di HONOR, collegato da remoto, ha annunciato che, a partire dal 2023, verranno distribuiti in Europa, e anche in Italia, dei dispositivi pieghevoli, che andranno a coesistere con i flagship “tradizionali”.



È un passaggio importante, che andrà ulteriormente a rafforzare l’ecosistema di prodotti HONOR, che già oggi si compone di smartphone, notebook e accessori. Durante il keynote è stato annunciato anche il primo tablet, l’HONOR Pad 8, per il mercato europeo, ma soprattutto il nuovo sistema operativo MagicOS 7.0, che permetterà una maggiore interazione fra tutti i dispositivi HONOR.

Dopo il CEO, sul palco è salito Tony Ran, President di HONOR Europe, che nel presentare in dettaglio i vari prodotti ha sottolineato l’importanza di un ecosistema integrato di prodotti.

La strategia HONOR calata nella realtà italiana

honor IFS 2022

L’IFA di Berlino è stata anche l’occasione per fare il punto sul mercato italiano per HONOR. Abbiamo intervistato Roger Liyun, General Manager, e Stefano Grianti, Sales Vice President, di HONOR Italia. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di un modello come l’HONOR 70, che possiamo definire di fascia media, sia perché molti utenti sono attenti al prezzo e un prodotto che si attesta fra i 500 e i 600 euro è comunque in grado di offrire un’esperienza su diversi aspetti simile ai flagship, ma anche perché diventa un prodotto “di ingresso” nel mondo HONOR, per chi è alla ricerca di contenuti tecnologici importanti e che può in futuro avvicinarsi ai flagship.

Source link