Seleziona una pagina
venerdì, Mar 03

Hosting Linux o Windows, qual è il migliore per WordPress?

Da Punto-Informatico.it :

Se sei alla ricerca dell’hosting giusto per il tuo sito WordPress, la scelta tra Linux e Windows è un fattore cruciale da considerare. A fare chiarezza su quale sia il migliore ci ha pensato Keliweb, che ha analizzato le differenze tra i due servizi hosting per aiutarti a fare la scelta giusta per il tuo sito WordPress.

Keliweb è un provider italiano che opera nel campo del hosting web dal 2009 offrendo servizi di registrazione domini, hosting condiviso e Cloud, Server Dedicati e tanto altro. WordPress, invece, è il CMS più utilizzato al mondo: si stima che alimenti il 43.3% dei siti web nel mondo. Grazie alla nuova promozione in corso sugli Hosting WordPress lanciata da Keliweb, tutte le nuove attivazioni potranno ricevere il 50% di sconto sui piani Play, Premium e Corporate.

Le differenze tra hosting Linux e Windows

Ci sono alcune differenze tra le due tipologie di hosting: in genere, i servizi hosting Linux sono più performanti perché più leggeri e privi di software che potrebbero rallentare i processi. Questo significa che il tuo sito WordPress sarà più veloce e reattivo. Quindi Windows è da escludere? In realtà no: anche questa soluzione può garantire prestazioni elevate e un certo livello di sicurezza. Ciò che conta di più – al di là delle differenze – è effettivamente il tipo di attività che intendi svolgere online.

Sia l’hosting Linux che l’hosting Windows sono facili da utilizzare grazie alla presenza di pannelli di controllo chiari e intuitivi come cPanel per i piani Linux e Plesk per i piani Windows. In questo modo, potrai gestire facilmente il tuo sito WordPress senza problemi.

Approfitta della promozione a metà prezzo

Non perdere l’opportunità di risparmiare il 50% sui piani Hosting WordPress Play, Premium e Corporate grazie alla nuova promozione di Keliweb, riservata alle nuove attivazioni. Se stai cercando una soluzione di web hosting altamente performante, adatta a soddisfare le esigenze di un vasto pubblico – dai privati ai professionisti -, allora WordPress Play a 43,45 euro all’anno è la scelta giusta per te.

Vuoi far crescere il tuo business online? Allora scegli WordPress Premium (81,95 euro/anno). Con risorse dedicate in aggiunta a quelle condivise, puoi garantirti un’esperienza di hosting ad alto livello, in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate e complesse. Infine c’è WordPress Corporate: il massimo in termini di prestazioni, sicurezza e flessibilità a 164,45 euro annui.

Scegli tra le tre soluzioni Keliweb disponibili e approfitta dei numerosi strumenti inclusi, come il dominio gratuito, il certificato SSL gratuito e il backup giornaliero per garantirti sempre la massima sicurezza e affidabilità per il tuo sito web. Tutto a metà prezzo ma affrettati, perché la promozione è in scadenza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version