Seleziona una pagina
venerdì, Mar 03

Hosting per WordPress in promozione con un 76% di sconto

Da Punto-Informatico.it :

SiteGround è uno dei principali provider di hosting WordPress gestito che offre soluzioni affidabili, veloci e sicure per i proprietari di siti web. Oltre alla sua piattaforma di hosting, SiteGround offre numerose funzionalità per la sicurezza e le prestazioni con continui miglioramenti e aggiunte di servizi.

I piani di hosting WordPress di SiteGround sono disponibili in 3 versioni: StartUp, GrowBig e GoGeek. Tutti i piani includono account di posta elettronica illimitati, backup giornalieri e, con la promozione in corso, SiteGround offre su ogni piano un 76% di sconto e un dominio gratis incluso.

Per ottenere il prezzo in offerta è necessario fare un acquisto annuale, alla prima fattura verranno applicati i prezzi promozionali. Per tutti i rinnovi successivi si applicano invece i prezzi regolari.

Il piano StartUp offre 10 GB di spazio web per i siti semplici che non hanno un database di grandi dimensioni e/o non ottengono molto traffico.

Per i siti in crescita, che aumentano costantemente i loro visitatori, il piano GrowBig offre 20 GB di spazio web e siti web illimitati, copie di backup on-demand, PHP più veloce del 30% e funzione di staging.

Per gli eCommerce e per i siti più strutturati, con molte visite e database in crescita, Siteground offre invece un piano GoGeek con 40 GB di spazio web che include anche gestione del sito in white-label, creazione di archivi Git, DNS privato gratuito e assistenza prioritaria avanzata.

L’assistenza clienti di Siteground è sempre disponibile, 24 ore su 24 7 giorni su 7; vanta un team di costumare care veloce ed esperto, ed è anche tra i servizi con le migliori recensioni online.

Per conoscere l’offerta completa di SiteGround clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version