Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

House of the Dragon, i momenti cruciali del romanzo Fuoco e Sangue che vedremo nella terza stagione della serie

da | Giu 4, 2025 | Tecnologia


Condal ha inoltre aggiunto che la terza stagione avrà un episodio unico e “concettuale” scritto dalla produttrice esecutiva Sara Hess. Descritto come “molto incentrato sui personaggi”, questo episodio si discosta dalla struttura tradizionale, concentrandosi profondamente sull’esplorazione dei personaggi e sulla profondità emotiva, oltre ad aggiungere personaggi importanti come il Principe Daeron Targaryen, ovvero il figlio minore di Alicent. Condal aveva precedentemente rivelato che il giovane avrà un ruolo importante nella prossima stagione: “Daeron è presente nella storia. È un personaggio importante nel libro, ma se si legge la narrazione in sequenza, il materiale che abbiamo trattato finora non aveva molto spazio per lui, ed è per questo che ci stiamo avvicinando a questo argomento ora. Non dirò molto di più, ma dirò che il fatto che Daeron non sia mai apparso nel mondo della sua famiglia, almeno nel suo nucleo familiare più prossimo, è in un certo senso il punto, credo”.

Nella terza stagione appariranno anche Lord Ormund Hightower, nipote di Otto e importante leader militare; Roderick Dustin, un formidabile guerriero del Nord che sostiene Rhaenyra. Torrhen Manderly. un fedele alleato del Nord; Jon Roxton, un feroce lealista dei Verdi che brandisce una lama valyriana; Adrian Redfort, un cavaliere della Valle alleato con Rhaenyra. Le riprese della terza stagione, teoricamente la penultima della serie, sono iniziate nel marzo 2025 nel Regno Unito. La stagione dovrebbe consistere di otto episodi e la sua prima è prevista per la prima metà del 2026.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts