Seleziona una pagina
lunedì, Lug 24

I controller Xbox dedicati alle Tartarughe Ninja profumano di pizza | Wired Italia



Da Wired.it :

C’è un nuovo controller Xbox in edizione speciale e questa volta non si distingue da quello standard solo per la grafica, ma anche per il profumo che emana. Per celebrare l’uscita del nuovo capitolo della saga delle Tartarughe Ninja intitolato Caos Mutante, Microsoft ha infatti da un lato decorato la periferica con le effige delle TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) e dall’altro ha creato un’esperienza multisensoriale aggiungendo anche l’aroma del loro piatto preferito ovvero la pizza. Questa edizione limitatissima sarà messa in palio in un concorso sui social.

Dopo i controller pelosi dedicati a Sonic e a quelli personalizzati sulla serie Il Mandaloriano (senza dimenticare l’intera Xbox Series X griffata Gucci), Microsoft ha ufficializzato sulle pagine del proprio blog una nuova iniziativa esclusiva. Questa volta le protagoniste sono le Tartarughe Ninja con inevitabilmente quattro versioni con dettagli e grafica che rimandano a ognuna delle TMNT quindi blu per Leonardo, rossa per Raffaello, viola per Donatello e arancio per Michelangelo. In più, odoreranno di pizza grazie all’aroma applicato direttamente sui materiali delle periferiche videoludiche. Certo, dovrebbe trattarsi di pizza stile newyorkese e non italiana, ma per fortuna Microsoft ha deciso di puntare sul profumo del cibo preferito dei quattro eroi e non sull’afrore tipico del luogo dove vivono assieme al sensei Splinter.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’ultimo gioco delle Tartarughe Ninja uscito su Xbox è Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che ora è parte anche di Xbox Game Pass, e dal prossimo agosto sbarcheranno anche su Minecraft come contenuto aggiuntivo da scaricare su Bedrock Edition. Come fare per portarsi a casa questi controller? Come per le iniziative precedenti, basta seguire il profilo Twitter (anzi, X) di Xbox Game Pass e retwittare il post che presenta il concorso. C’è tempo fino al 13 agosto, ma purtroppo si può partecipare solo se si è residenti negli Stati Uniti.





[Fonte Wired.it]