Seleziona una pagina
giovedì, Mar 16

I migliori distributori di crocchette per coccolare cani e gatti anche lontano da casa | Wired Italia



Da Wired.it :

I distributori di crocchette per cani e gatti stanno conquistando una fascia di mercato sempre più ampia grazie alla loro affidabilità, alle funzioni accessorie smart, ma soprattutto perché ci permettono di stare vicino ai nostri amici a quattro zampe anche quando non siamo a casa. Grazie alle erogazioni programmate poi, possiamo prolungare le nostre uscite a cuor leggero. Come vedremo di seguito, alcuni dispositivi consentono di monitorare i movimenti dei nostri animali, parlare con loro e farli giocare un po’.

Come scegliere il distributore di crocchette per cani e gatti

Non è solo una questione di prezzo. I distributori automatici di crocchette per cani e gatti si differenziano soprattutto per le funzioni integrate, l’autonomia che garantiscono e il grado di interattività che ci consentono di avere a distanza con il nostro pet. Ecco allora le principali caratteristiche di cui tenere conto per scegliere il pet feeder perfetto:

  • Capienza: lo spazio disponibile influisce molto sull’autonomia che avrete azionando il vostro distributore automatico di crocchette per cani e gatti. Per selezionare la capienza giusta dovrete tenere conto del numero dei vostri pet, ma anche della loro taglia.
  • Funzione: come vedremo di seguito, ci sono i distributori di crocchette per cani e gatti pensati per servire pasti programmati e dispositivi che invece distribuiscono piccole ricompense per intrattenerli e coccolarli.
  • Interattività: i distributori e treat dispenser più smart sono dotati di telecamere e speaker che permettono di monitorare i nostri animali, ma anche di comunicare con loro. Scegliere un dispositivo di questo tipo, può rendere superflue le webcam destinate al controllo dei nostri animali.

Come li abbiamo scelti

Per selezionare i migliori distributori automatici di crocchette per cani e gatti abbiamo puntato su brand affidabili capaci di garantire una buona conservazione delle crocchette e dell’umido (quando previsto), oltre a impedire ai pet di aprire il dispenser e servirsi in autonomia con quantità di cibo non controllate. Nella nostra gallery poi, troverete soluzioni eterogenee per prezzo, connettività e funzione.




[Fonte Wired.it]