Seleziona una pagina
mercoledì, Feb 03

I migliori giochi in esclusiva per Ps5 in arrivo nel 2021



Da Wired.it :

Da Gran Turismo 7 a Returnal, ecco i titoli sui quali puntare durante i prossimi 12 mesi

Quali sono le migliori esclusive per Ps5 che sbarcheranno in commercio nel 2021? Per i circa 4,5 milioni di utenti che finora sono riusciti a mettere mano sulla console di nuova generazione di Sony e per quelli che attendono nuovi lotti a disposizione – verso l’estate la situazione dovrebbe migliorare – abbiamo scelto sette giochi da mettere subito in lista che si potranno godere soltanto sulla proposta di nuova generazione di Sony.

C’è grande attesa per il motoristico Gran Turismo 7 con le sue varie modalità compresa quella “campagna” che porterà avanti uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni, con una grafica che sfrutterà tutta la potenza della nuova Ps5. L’action rpg Horizon: Forbidden West di Guerilla prosegue dall’ottimo lavoro di Zero Dawn, un gioco di culto dell’era Ps4 con la sua avventura single player dovrebbe contare su nuove meccaniche di gioco soprattutto riguardo mostri e avversari.

Tra i giochi sparatutto in terza persona si possono citare sia Ratchet and Clank: Rift Apart  di Insomniac, che potrà farsi forte del nuovo velocissimo ssd interno per muoversi in mondo colorato e trans-dimensionale grazie alla sua natura anche piattaforma, sia Returnal, che sviluppa una trama da horror psicologico di fantascienza.

Dovrebbe debuttare a fine anno God of War: Ragnarök, atteso sequel di azione-avventura del titolo omonimo sviluppo da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Sarà esclusivo per due anni su Ps5 poi dovrebbe arrivare anche su pc il titolo d’azione di ispirazione fantasy Project Athia di Square Enix, mentre l’avventura dinamica Kena: Bridge of Spirits uscirà anche su Xbox, ma probabilmente non prima del prossimo anno.

A proposito di Ps5 ecco la nostra recensione completa, i pochi giochi Ps4 che non sono retrocompatibili e cinque funzioni da imparare subito.

 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]