Seleziona una pagina
giovedì, Mag 18

I nuovi auricolari trasparenti Beats Studio Buds+ | Wired Italia



Da Wired.it :

Dopo una serie di rumors preliminari, gli auricolari Beats Studio Buds+ vedono la luce ufficialmente, strizzando l’occhio a chi cerca non solo la massima qualità in ascolto, ma anche un design insolito. Oltre infatti alle versioni con sfumature oro-avorio e nera ce n’è anche una completamente trasparente sia per quanto riguarda le cuffiette sia per la custodia di ricarica e trasporto, così da poter osservare al meglio la componentistica interna. La società di proprietà di Apple ha peraltro piazzato questa nuova proposta a un prezzo interessante, considerando anche la presenza a bordo della cancellazione attiva del rumore di fondo (Anc) e una batteria dalla lunga durata.

Dopo le cuffiette Nothing Ear ecco dunque un altro modello completamente trasparente come Beats Studio Buds+, che si presentano come delle cuffiette true wireless compatte, minimaliste nelle linee e con cappuccio in-ear per un maggiore confort. Nonostante un aspetto molto simile alla precedente generazione, è stata rinnovata buona parte dell’hardware interno, che ora include tre microfoni migliori per captare la voce ad alta qualità, un sistema di raffreddamento e nuovi ingressi. La scocca degli auricolari è certificata ipx4 per sudore e schizzi d’acqua così da accompagnare uscite in outdoor e duri allenamenti. In confezione ci sono vari cappucci da scegliere con una aggiunta extrasmall oltre a small, medium e large così da accontentare tutti gli utenti.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il tasto a forma di “b” sul lato è multifunzione per controllare i brani: un tasto per play e pausa, due per andare avanti e tre per tornare indietro, ma può anche attivare e disattivare la cancellazione del rumore di fondo e la modalità trasparente e regolare il volume oltre a rispondere alle chiamate. Completano il quadro il supporto all’audio spaziale di contenuti su Apple Music, compatibilità con Siri e con Dov’è per localizzarli in caso di smarrimento o furto. La batteria dura 9 ore con anc attivato, mentre la custodia estende la vita fino a massimo 36 ore prima di doversi ricaricare via usb type-c. Il prezzo è 199,95 euro.





[Fonte Wired.it]