Seleziona una pagina
martedì, Set 24

I teaser trailer di Servant, la nuova serie di M Night Shyamalan


Il regista de Il sesto senso torna al formato televisivo con la creazione di questa serie su una coppia in lutto che vede una forza misteriosa intrufolarsi nella loro casa

Sono brevissimi video enigmatici e dalla colonna sonora ossessiva ma bastano per dare l’idea dell’atmosfera tipico di questo regista: sono i due teaser trailer diffusi in queste ore relativi a Servant, la nuova produzione televisiva che vede coinvolto M Night Shyamalan. Il regista de Il sesto senso e Split, infatti, si è imbarcato in un nuovo progetto che arriverà prossimamente su Apple Tv+, la piattaforma streaming dell’azienda di Cupertino che sarà lanciata fra poche settimane.

Per questa serie la piattaforma ha ordinato direttamente dieci episodi, che avranno una durata di mezz’ora e saranno scritti e prodotti assieme a Tony Basgallop, che ha già lavorato a 24: Legacy e Berlin Station. La vicenda ruoterà attorno a una coppia di Filadelfia in lutto in seguito a una tragedia inenarrabile, che crea una faglia nel loro matrimonio nella quale si intrufolerà una forza misteriosa. Come si vede nelle clip qui sopra e qui sotto, pare che negli episodi compariranno anche un inquietante bambolotto (forse il surrogato di un bambino che hanno perso?) e un grillo portatore di un’inquietante profezia.

Servant segnerà il ritorno di Shyamalan al mezzo televisivo, dopo che nel 2016 è stata chiusa dopo due stagioni Waynard Pines, la serie che fondeva atmosfere lynchiane e un’ambientazione futuristica e post-apocalittica. Il suo nuovo titolo si aggiunge ai progetti di tanti altri grandi nomi di Hollywood, come Oprah Winfrey, JJ Abrams, Steven Spielberg e Reese Whiterspoon che stanno lavorando a nuove produzioni seriali per Apple Tv+, alcune delle quali (come The Morning Show) debutteranno proprio il 1° novembre. Altre, invece, così come le stessa Servant, arriveranno nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche





Source link