I vestiti di Carnevale più geek e divertenti che puoi ordinare online



Da Wired.it :

Il weekend di Carnevale è alle porte e il rallentamento della pandemia di coronavirus sta portando tanti ad attendere con anticipazione i festeggiamenti in maschera per le strade e nei locali — in quest’ultimo caso per la prima volta dopo il febbraio del 2020. Per chi sta già pensando di partecipare a manifestazioni ed eventi a tema resta però un dilemma: da cosa vestirsi per Carnevale 2022?

Gli spunti che arrivano dalla cultura pop sotto forma di serie tv, fumetti, film e videogiochi di successo non mancano assolutamente, ma ormai il tempo stringe e puntare su un costume fai da te sta diventando impossibile. Ecco allora una serie di soluzioni pronte all’uso: costumi completi, facili da ordinare online e con spedizioni veloci che permettono di esibirsi sia questo weekend che durante quello del Carnevale ambrosiano.

Tra grandi classici e idee ispirate ai mesi appena trascorsi, ecco alcuni tra i costumi più geek da sfoggiare nei prossimi giorni — con un paio di indicazioni prima di lanciarsi nell’acquisto. La prima è di assicurarsi che i tempi di consegna soddisfino le proprie esigenze, soprattutto in caso di ordinazioni a poche ore dai festeggiamenti. La seconda è di controllare la taglia del costume da acquistare: i portali selezionati spesso offrono un buon grado di scelta in merito, ma in alcuni casi potrebbero disporre solo di taglie per ragazzi o per adulti.



[Fonte Wired.it]