Seleziona una pagina
giovedì, Nov 25

Il Black Friday 2021 ti illumina: lampadine smart a POCO

Da Punto-Informatico.it :

Se sei alla ricerca di un paio di lampadine smart allora il Black Friday 2021 ti sta facendo proprio un regalo. In particolar modo l’offerta che fa al caso tuo la trovi su Amazon dove puoi portarti a casa ben due di questi prodotti  a soli 15,20€ Il ribasso del 20% non lo devi prendere sottogamba dal momento che si parla di Extrastar, un marchio amatissimo e che va sempre a ruba.

Le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio Italiano.

Lampadine smart: con il Black Friday 2021 sono sempre più economiche

Acquistare un bundle da due pezzi ti permette di rendere casa tua subito intelligente. In particolar modo puoi gestire l’illuminazione in modo innovativo in una o più stanze con una spesa minima ma un risultato eccellente.

Queste lampadine di Extrastar sono pazzesche e ti fanno fare quello che vuoi. Cosa intendo? Oltre alla solita funzione dimmerabile con cui imposti il livello di luminosità, queste sono anche RGBW. In pratica puoi optare se impostare la colorazione o su una tonalità di bianco che più ti aggrada o scegliendo tra ben 16 milioni di colori disponibili.

black friday 2021 lampadine smart

In questo modo la festa è unica e le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite.

Non sei ancora convinto? Ti faccio sapere che le gestisci con smartphone o con gli assistenti intelligenti dato che sono completamente compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant. 

L’attacco è di tipo E27. 

Acquista subito le tue lampadine smart su Amazon a soli 15,20€ grazie al Black Friday 2021. Le spedizioni sono rapide e gratuite per gli abbonati Prime. Se ancora non possiedi un abbonamento prova i servizi gratuitamente per 30 giorni senza impegni e senza vincoli: disattivi anche subito per evitare rinnovi non programmati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.





Fonte Punto Informatico Source link