Seleziona una pagina
lunedì, Gen 03

Il cantante Omarion non vuol essere confuso con la variante Omicron



Da Wired.it :

In quanti si ricordano di Omarion? Il cantante americano aveva raggiunto il successo nei primi anni Duemila come componente della boyband rnb B2K, la quale aveva sfornato hit come Bump, Bump, Bump e Girlfriend prima di sciogliersi nel 2004. L’artista aveva poi continuato una carriera solista di discreto successo, ricevendo una nomination ai Grammy per il suo album di debutto O, e tentato anche la via della recitazione e del doppiaggio. Il suo nome, però, è tornato nelle ultime settimane di grande attualità soprattutto negli Stati Uniti, dove pare che spesso sia confuso con qualcosa di molto più preoccupante: la variante Omicron del coronavirus.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo che alcuni video in cui si scherzava sull’assonanza sono divenuti virali, ecco che il cantante ha voluto rispondere in maniera altrettanto social: “So che c’è stata parecchia confusione online di recente, quindi i miei avvocati mi hanno chiesto di leggere questo”, dice Omarion in un video fintamente serio: “Io, Omarion, sono un musicista e un intrattenitore – lo sapete – non una variante, okay?”. In un’altra clip ricorda che “sebbene sia importante non toccarmi e mantenere una certa distanza, sapete com’è, non è necessario risultate negativi a un tampone per ballare la mia musica”.

I due video, accompagnati dagli auguri di un anno “in sicurezza“, hanno raccolto su TikTok oltre 100mila visualizzazioni ma stanno spopolando anche su Twitter e Instagram. “L’ultima volta che ho dovuto fare una cosa del genere era nel 2000 quando tutti confondevano il Y2K e i B2K“, continua a scherzare in riferimento al codice con cui era conosciuto il Millennium bug, il Y2K bug appunto, molto simile al nome della sua ex band. Nonostante il contesto tristemente attuale, per Omarion questa è stata un’occasione sicuramente originale per far tornare a parlare di sé.



[Fonte Wired.it]