Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 18

Il caricabatterie rapido che ricarica tre gadget insieme



Da Wired.it :

Con due porte usb-C e una usb-A, accorcia i tempi grazie a una tecnologia che distribuisce i 65W tra tutti gli apparecchi collegati

Per lavorare al meglio, in tempo di smart working ma non solo, serve ottimizzare. Magari con un caricabatterie universale, che consente di  lasciare nel cassetto i rispettivi caricatori di computer, smartphone, tablet etc, come Sharge che con due porte usb-C e una usb-A può ricaricare in contemporanea fino a tre dispositivi.

Al di là dei numeri, i punti forti del caricabatterie da 65W sono la sua universalità, poiché funziona con tutti gli smartphone e computer (qualora il laptop non abbia una porta usb-C c’è l’adattatore), e l’alimentazione GaN, che consente di ridurne ingombro, peso e consumi e di velocizzare il tempo di ricarica (per un Mac serve poco più di un’ora).

Altro elemento di differenza con gli altri modelli è la tecnologia Smart Power Splitting, che distribuisce la potenza necessaria per caricare i device collegati nel più breve tempo possibile. Compagno utile per chi viaggia spesso, Sharge si può prenotare qui a 45 euro, con spedizione in programma il mese prossimo.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]