Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 26

Il caricatore tascabile che può alimentare qualsiasi dispositivo



Da Wired.it :

Minuscolo e più efficiente rispetto al predecessore: disponibile in tre modelli da 30, 45 e 65 watt, velocizza la ricarica adeguando la potenza al gadget collegato

Più piccoli, più efficienti e in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo, dagli smartphone ai laptop. Il biglietto da visita è buono ma è l’impatto visivo a far risaltare il Nano II, la seconda generazione degli alimentatori lanciati da Anker a tre anni dal debutto. Grazie ai nuovi chip, i nuovi modelli al nitruro di gallio (GaN) assicurano una migliore capacità nel regolare le temperature, contano su una porta usb-c e sulla tecnologia proprietaria PowerIQ 3.0 in grado di individuare la potenza adeguata al dispositivo collegato.

Tre sono le opzioni a disposizione: il più piccolo da 30 watt misura 3,2 x 3 x 3,8 centimetri, il medio da 45 watt si ferma a 3,8 x 3,5 x 4,1 centimetri, mentre il più grande da 65 watt resta tascabile grazie ai 4,2 x 3,6 x 4,4 centimetri. Tutti possono caricare telefoni, tablet, MacBook Air e Nintendo Switch, ognuno con tempi diversi ovviamente, con il più grande ideale per notebook da 15 e più pollici. Per ora i caricatori Anker saranno disponibili solo sul mercato americano (rispettivamente a 30, 36 e 40 dollari), con l’arrivo in Europa previsto nei prossimi mesi.





[Fonte Wired.it]