Seleziona una pagina
lunedì, Set 16

Il cast del sequel di Pacific Rim alla dura prova delle domande di Google


Il cast del secondo capitolo di Pacific Rim risponde alle curiosità più pressanti dei fan del blockbuster per eccellenza. Tra le altre: la Terra può resistere a un attacco dei kaiju?

Nel 2018 al cinema è approdato il seguito di Pacific Rim e, come abbiamo scritto su Wired a tempo debito, si tratta di due film abbastanza diversi (il primo, diretto da Guillermo del Toro, e uscito nel 2013, osava di più, su vari livelli).

Il secondo, Pacific Rim – La rivolta annovera nel cast diversi attori che si stanno facendo largo a Hollywood, come John Boyega e Scott Eastwood, e poi ancora Cailee Spaeny, Burn Gorman e Charlie Day (apparso di recente in Hotel Artemis). In questo video i protagonisti del sequel rispondono a ben 50 curiosità tra quelle che il pubblico ha cercato in rete. Chi ha visto il film conoscerà la trama: a distanza di dieci anni dagli eventi precedenti, la Terra è di nuovo in pericolo a causa degli attacchi dei kaiju, mostri che emergono dalle profondità del Pacifico per minacciare le città mondiali. A combatterli è una squadra di piloti di Jeager, robot giganteschi guidati da Jake Pentecost (ha il volto di Boyega).

Come dimostra questo video, le curiosità del pubblico spaziano tra fiction e realtà: qualcuno vuole sapere se la Terra è capace di resistere a un attacco dei kaiju; qualcun altro invece interroga gli attori sulle caratteristiche della placca pacifica. E poi una domanda che in genere tormenta i produttori: il secondo capitolo può andare meglio del primo al botteghino?

Potrebbe interessarti anche





Source link