Seleziona una pagina
lunedì, Ott 28

Il cast di Spider-Man: Far from Home svela i segreti del film


Al botteghino il personaggio creato da Stan Lee continua a piacere, anche grazie a un oculato ricambio generazionale. Ecco chi sono i tre protagonisti dell’ultima pellicola che ha sbancato gli incassi

A ognuno il suo Spider-Man sul grande schermo: c’è la generazione che ha apprezzato i film con Tobey Maguire nei primi anni 2000; poi è stata la volta di Andrew Garfield (sette anni e qualche Emma Stone fa). Ora è la volta di Tom Holland, che con Spider-Man: Far from Home ha vestito per la seconda volta i panni del supereroe, dopo la prima pellicola Homecoming.

E il botteghino lo ha premiato: con lui sul set ci sono anche Zendaya (in ascesa estrema) e Jacob Batalon, famoso per altre apparizioni in film di area Marvel. In questa Autocomplete Interview, i tre attori rispondono alle domande sul film più chieste in rete. Alcune hanno a che fare con il film (e con il personaggio dell’Uomo Ragno), mentre altre riguardano il loro vissuto personale.

Grazie a questa intervista a tre scopriremo che il londinese Tom Holland ama i film dello studio Ghibli, e che ha girato alcune delle scene pericolose che vediamo nel film. Zendaya ha per modello i suoi genitori e il suo nome significa dire grazie; Batalon invece è filippino e compare anche in Infinity War, diretto dai fratelli Russo.

Più interessanti sono le domande sul mitico personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko: ad esempio, sente dolore? È di cultura ebraica? A distanza di 57 anni dalla prima apparizione, la curiosità per il supereroe non manca.

Potrebbe interessarti anche





Source link