Seleziona una pagina
martedì, Ago 20

Il cast di This is Us ha un po’ di cose da dire a Google


I protagonisti della serie basata sulla vita familiare rispondono alle curiosità del pubblico, che tra le altre cose vuole sapere perché la fiction che interpretano è così popolare

Ogni serie nasce con un obiettivo diverso, e quello di This is Us è probabilmente di ricordare al mondo che per appassionare il pubblico talvolta basta la normalità. Il titolo è apprezzato anche dalla critica: tra i protagonisti del cast della produzione targata Fox spiccano Milo Ventimiglia, che ha saputo costruire una carriera solida dopo Una mamma per amica, e Mandy Moore, stella pop di fine anni Novanta. E anche l’attore Justin Hartley ha trovato il suo posto al sole nella serie.

In questa puntata di Autocomplete Interview, il format di Wired dedicato alle stringhe di keyword più cercate sul motore di ricerca di Big G, il cast risponde alle principali curiosità del pubblico, o almeno a quelle più ricorrenti. Grazie a questo episodio non avremo più dubbi sulle origini di Ventimiglia, sugli strambi tatuaggi della Moore e sullo stesso This is Us, per chi fosse rimasto indietro con le stagioni.

Potrebbe interessarti anche





Source link