Seleziona una pagina
mercoledì, Gen 20

Il citofono smart con il radar integrato



Da Wired.it :

360 Video Dorbell X3 è impermeabile, si installa senza fori e ha una batteria da cambiare ogni 18 mesi

Sono ancora dispositivi di nicchia ma i citofoni smart iniziano a esser conosciuti non solo dagli appassionati di settore, perché garantiscono diversi vantaggi. Che sono tanti nel caso di 360 Video Dorbell X3, modello che oltre alla telecamera integra un sensore di movimento che permette di rilevare prima e con maggior precisione rispetto alla media chi suona o si aggira nei pressi del campanello e in generale davanti alla casa, anche perché a incrementare l’efficacia e l’affidabilità del sistema è la contemporanea presenza di una intelligenza artificiale e del sensore a infrarossi. Come pure di un campo visivo di 162 gradi e funzionalità specifiche per far risaltare l’immagine sia di giorno, sia nelle ore notturne.

Dotato di una fotocamera da 5 megapixel per scattare immagini di media-buona qualità di giorno e di notte, registra con risoluzione massima di 2490 x 1920 pixel, conta su una batteria da 5000 mAh da cambiare dopo circa sei mesi, oppure per fare spazio al modulo supplementare che ha un’autonomia di circa un anno e mezzo.

Impermeabile e funzionante anche a temperature estreme (da -20 a 50 gradi), il citofono si installa senza fori, si può collegare alla rete wi-fi domestica, ha memoria interna di 8 GB e capacità di filmare clip fino a 90 giorni. Su Indiegogo si può prenotare al prezzo di 106 euro, più spese di spedizione, con la batteria extra inclusa e consegne a domicilio in programma dal prossimo aprile. 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]