Seleziona una pagina
giovedì, Ago 20

Il comodino smart che nasconde un frigo bar



Da Wired.it :

Comet è un mobile connesso che consente di controllare temperatura, luci e tende, ma anche ricaricare i dispositivi elettronici e avere le bevande preferite a portata di mano

Avere a disposizione quanto occorre per la notte e poter gestire illuminazione e temperatura della casa stando comodamente nel letto. Questo promette Comet, il comodino smart che a diverse funzioni unisce forma e finiture estetiche di un oggetto d’arredo elegante e di sicura presa sull’occhio altrui. Realizzato dopo un anno di ricerche da un gruppo di ex ingegneri e designer di Apple, il dispositivo conta su un refrigeratore interno per raffreddare le bevande a portata di mano durante la notte e dopo il risveglio mattutino, anche se l’aspetto preminente è la possibilità di controllare la temperatura della stanza, oltre a tende, altoparlanti, luci e serrature a distanza e senza doversi muovere dal letto.

Grazie ai sensori di movimento integrati, è in grado di rilevare l’illuminazione dei piedi quando ci si alza al buio per andare al bagno, inoltre il comodino permette di ricaricare i dispositivi elettronici poiché l’intera superficie d’appoggio fornisce l’alimentazione wireless. In vendita a circa 420 euro (metà del prezzo futuro) su Indiegogo, con una campagna che ha raccolto il triplo di quanto prefissato, Comet è disponibile in bianco e nero e arriverà nelle case di chi l’ha prenotato nel prossimo novembre.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]