Seleziona una pagina
giovedì, Set 23

Il condizionatore portatile con speaker, powerbank e luce d’emergenza



Da Wired.it :

ChildFeed è un modello piccolo e multifunzione che raffredda l’ambiente circostante e si può usare come ventilatore. Ma anche per ascoltare musica e ricaricare altri gadget

L’estate è finita ma un condizionatore portatile può far sempre comodo, anche e non solo per scegliere la temperatura adeguata alle varie occasioni. ChillFeed consente di scendere fino a 16 gradi Celsius, è alimentato da un motore da 350 watt con cui può generare 1100 btu/h, emanando l’aria nel raggio di 5 metri quadrati.

Utile anche come ventilatore, abbastanza silenzioso grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore (si ferma a 43 decibel) e dotato di un’autonomia di circa 6 ore quando utilizzato alla massima potenza, il condizionatore integra un altoparlante bluetooth da 20 watt e conta su due porte usb-a e una usb-c per la ricarica e fare il pieno ad altri dispositivi. Inoltre c’è anche una luce rotante che permette di leggere, cucinare e svolgere altre attività durante la notte o in ambienti bui.

Per chi volesse provarlo, ChildFeed si può prenotare qui a poco più di 200 euro, con spese di spedizione incluse e consegna a domicilio prevista per il marzo del prossimo anno.





[Fonte Wired.it]