Seleziona una pagina
martedì, Feb 27

il conto corrente a costo ZERO

Da Punto-Informatico.it :

Cerchi un conto corrente senza alcuna tipologia di costo? Ti basta richiedere BPM Conto You entro il 5 marzo, un conto corrente che non ha alcuna tipologia di costo aggiuntivo: canone, carta e commissioni sono completamente azzerati per i nuovi correntisti.

BPM Conto You: un conto corrente completamente GRATIS

Il Conto You è gratuito per coloro che lo richiedono entro la data indicata. È un’opportunità da non lasciarsi scappare per avere diversi servizi inclusi, tra cui estratto conto e contabilità, trading, prelievi e operatività illimitata senza pagare costi o commissioni aggiuntive.

Offre una vasta gamma di opzioni di pagamento: puoi pagare i bollettini postali precompilati inquadrando il QR Code con la fotocamera del tuo smartphone. Inoltre, puoi effettuare bonifici, anche veloci, MAV/RAV, F24, Bollo auto, PagoPA, ricariche telefoniche, carte prepagate, Mediaset Premium e molto altro.

È abbinato a una carta di debito MasterCard che è anche compatibile con il circuito di pagamento nazionale Bancomat, con cui è possibile prelevare anche presso i relativi ATM. Questa può anche essere associata con i portafogli digitali di Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay e Xiaomi Pay per pagamenti rapidi attraverso smartphone o smartwatch e il pagamento di pedaggi autostradali non ha commissioni. Puoi gestirla interamente dall’area privata per quanto riguarda i massimali, le spese che è possibile disabilitare per categoria e per aree geografiche, insieme agli acquisti online.

Non ci sono costi per l’emissione e il canone della carta di debito, né per i bonifici online nell’area euro. Con l’identità digitale inclusa, puoi anche ridurre l’uso della carta e aumentare l’efficienza, e se hai bisogno di aiuto, puoi prendere appuntamento in filiale direttamente dall’app.

Non manca un’area investimenti da cui puoi avere accesso ad azioni, obbligazioni, ETF, fondi e certificates, oltre che gestire il tuo portafoglio. Puoi anche impostare una watchlist, simulando acquisti e vendite per tenere sotto controllo le quotazioni dei tuoi titoli e fondi preferiti.

Non ti resta che diventare titolare di Conto You adesso e scoprire i suoi vantaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link