Photoshop da iPhone: nuove possibilità creative alla portata delle mani
La notizia si è diffusa come se avesse sorpreso il mondo del design e della comunicazione: Photoshop, uno dei più potenti strumenti di editing e design professionale, è ora disponibile per iPhone! Ben presto, arriverà anche la versione per Android.
La nuova app porta gli strumenti essenziali per l’editing e il design come i livelli e le maschere, i metodi di fusione (blending) e, non ultima, l’intelligenza artificiale attraverso il modello Firefly. Questo significa che i professionisti e coloro che desiderano creare hanno a loro disposizione un’esperienza completa e potente come quella offerta dal versione desktop.
"Hiamo raggiunto un punto importante nella storia di Photoshop", afferma Ashley Still, Senior Vice President, Digital Media di Adobe. "Siamo entusi di rendere Photoshop ancora più accessibile sui dispositivi mobili portando strumenti avanzati di fotoritocco e design a professionisti e nuovi utenti. Le nuove app mobile e web ampliano le opportunità creative, permettendo di lavorare su foto, grafiche e illustrazioni ovunque e in qualsiasi momento".
La nuova app è già disponibile per il download sullo Store di Apple, e il piano Photoshop per dispositivi mobili e web può essere acquistato in-app. Chi già ha un abbonamento a Photoshop può utilizzare Photoshop per iPhone, iPad e web all’interno del piano esistente.
Nota: Il photographed è riprodotto con l’autorizzazione di , se ne è esclusa la riproduzione senza il consenso espresso dell’emittente.
Copyright 2023 – Reproduction reserved



