Seleziona una pagina
giovedì, Giu 27

Il fucile Nerf che spara 30 colpi alla volta


Dotato di visore, potrà sparare alla velocità di 27 metri al secondo: ecco come sarà il nuovo blaster ispirato al videogioco Overwatch

 

Soldier 76 Blaster Overwatch
Fonte: gamespot.com

Rilasciato per la prima volta nel 2016 e con oltre 40 milioni di account attivi, Overwatch resta lo sparatutto multipiattaforma e multigiocatore – sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard – tra i più apprezzati di tutti i tempi, e, per gli amanti del titolo, Hasbro ha preparato un nuovo accessorio in edizione limitata che non potrà mancare nell’equipaggio dei fan sfegatati: si chiama Nerf Soldier 76 ed è il nuovo blaster ispirato ad Overwatch che sarà rilasciato in autunno.

Svelato in contemporanea all’annuncio delle nuove action figures da 6 pollici di Overwatch Ultimates Series, il fucile Nerf Soldier 76 includerà un visore simile a quello che appare nel videogioco e sarà in grado di sparare fino a 30 proiettili di gomma piuma alla velocità di circa 27 metri al secondo.

Le sue dimensioni saranno piuttosto ingombranti, all’interno di ogni confezione verranno forniti 30 colpi Nerf e sarà dotato di un led luminoso sulla sua estremità. Nonostante possa sembrare eccessivo per il suo funzionamento, per alimentare questo “giocattolino” saranno necessarie ben 6 batterie di tipo D.

Soldier 76 Blaster Overwatch
Fonte: gamespot.com

Trattandosi di una limited edition, non sappiamo quante scorte verranno messe in vendita e se il blaster di Overwatch arriverà anche nella nostra penisola. Al momento Hasbro ha concesso la vendita in esclusiva a Gamestop il quale ha già aperto i preordini che vedono il dispositivo in vendita a 130 dollari: secondo The Verge, le prime unità verranno consegnate a novembre.

Potrebbe interessarti anche





Source link