Seleziona una pagina
martedì, Ago 25

Il localizzatore gps che funziona ovunque e si ricarica ogni 12 mesi



Da Wired.it :

Per superare i limiti del bluetooth, il tracker AirBolt GPS abbina ampia copertura, consumi contenuti e un’autonomia maxi. Costa 70 euro

Ritrovare animali, biciclette, chiavi e altri oggetti che scompaiono, si dimenticano o restano sparsi per la casa come all’esterno, costringendoci a ricerche più o meno lunghe che mettono a dura prova la nostra pazienza. A questo servono i tracker, popolari soprattutto nella versione bluetooth, che però scontano il limite di un raggio d’azione circoscritto a poche decine di metri e, in alcuni casi, peccano per un’autonomia limitata a giorni o qualche settimana. Ostacoli aggirabili con un localizzatore gps come AirBolt, che sfrutta anche le tecnologie LTE-M e NB-IoT, con contenuti consumi energetici, basso costo e ampia copertura, per monitorare e rintracciare più facilmente ciò che si è smarrito o è finito fuori dal proprio campo visivo, grazie anche alla possibilità di personalizzare l’area da monitorare e relativi allarmi in arrivo quando il segnale fuoriesce dalla zona circoscritta, come anche di un messaggio se qualcun altro ritrova l’animale smarrito.

Piccolo (37 x 34 x 11 millimetri per 21 grammi di peso), leggero, impermeabile fino a 1 metro di profondità e realizzato in plastica Abs e alluminio anodizzato, il tracker sviluppato dall’omonima azienda australiana attiva dal 2014 e specializzata nella produzione di accessori hi-tech che agevolano viaggi e spostamenti (come il lucchetto Travel Lock), garantisce un’autonomia di dodici mesi con una singola ricarica tramite cavo e porta usb-c. Dotato anche di accelerometro e sensore per misurare la temperatura che torneranno utili con futuri aggiornamenti e aggiunta di nuove funzionalità, AirBolt Gps si può prenotare qui al prezzo di 70 euro (spese di spedizione incluse), con la consegna a domicilio in programma nel prossimo dicembre.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]