Seleziona una pagina



Da Wired.it :

Il mio giorno Amazon è una nuova opzione introdotta in esclusiva per gli abbonati a Amazon Prime che consente di programmare la spedizione degli ordini idonei in un’unica soluzione e in un determinato giorno della settimana scelto in base alle proprie preferenze. L’idea alla base è di venire incontro a chi non ha un indirizzo con qualcuno sempre pronto ad accogliere i pacchi e vuole ottimizzare le spedizioni così da ricevere tutto in modo più organizzato e sicuro.

Come specificato sulla pagina sul sito ufficiale, Il mio giorno Amazon è una nuova opzione gratuita che appare al momento del checkout nella lista delle modalità di spedizione per utenti Prime, per programmare la consegna in una giornata specifica e più consona alle esigenze personali. Se non si è mai indicato il giorno preferito allora si potrà scegliere al primo utilizzo dell’opzione e si potrà cambiare in ogni momento successivo, sempre al momento checkout. Si potrà scegliere un qualsiasi giorno da lunedì a domenica (se disponibile nel proprio comune), naturalmente sempre tenendo bene in mente festività o altri eventi che potrebbero non garantire la consegna. Non tutti gli oggetti in vendita possono essere spediti con Il mio giorno Amazon, ad esclusione di oggetti spediti da terze parti, consegne Amazon Key, spedizioni con materiali pericolosi, con consegna al di fuori dell’Italia o ancora con consegna presso caselle postali o punti di ritiro.

Come iscriversi a Amazon Prime e quanto costa

Servono pochi passaggi per iscriversi a Amazon Prime, basta collegarsi alla pagina ufficiale e inserire i propri dati con la possibilità di godere di 30 giorni di prova gratuita e senza alcun impegno. L’abbonamento ha un prezzo di 49,90 euro all’anno se si paga in un’unica soluzione oppure 4,99 euro al mese con pagamento ogni 30 giorni. Ci sono vantaggi per gli studenti universitari, che possono sottoscrivere l’abbonamento Prime Student a 2,49 euro al mese e con 90 giorni di prova gratuita. Per chi non fosse iscritto questo è un momento perfetto dato che fra poco scatterà il Black Friday 2023 con le sue migliaia di offerte speciali. Qui tutto ciò che è incluso in Amazon Prime e come disdire il servizio.



[Fonte Wired.it]