Seleziona una pagina
giovedì, Ott 17

Il nuovo Arlo Video Doorbell per la sorveglianza della smart home


Già noto per le videocamere dedicate alla sorveglianza della casa (il mese scorso l’annuncio del modello Pro 3), oggi Arlo presenta il suo primo campanello smart: si tratta di Video Doorbell, da installare alla porta per poter sempre vedere con chiarezza chi si trova fuori dall’abitazione, anche quando si è lontano e ancor prima che qualcuno possa bussare.

Il nuovo Arlo Video Doorbell

Queste le più importanti caratteristiche offerte: acquisizione di video in qualità HD (fino a 1536×1536 pixel) e con supporto alla modalità HDR, zoom digitale 12x, rilevamento automatico dei movimenti per l’invio istantaneo di avvisi e notifiche sui device dell’utente, visione notturna con LED a infrarossi per tenere sotto controllo quanto accade anche in totale assenza di luce, angolo di visione pari a 180 gradi e sistema audio bidirezionale per poter comunicare a voce con ospiti o visitatori anche da remoto. Il tutto è ovviamente gestibile attraverso un’applicazione mobile dedicata.

Arlo Video Doorbell

È progettato per resistere a pioggia o intemperie, funzionando senza alcun problema a temperature che vanno da -20 a 45°C. Al momento Arlo Video Doorbell non risulta ancora in vendita nel nostro paese: sul sito ufficiale leggiamo “in arrivo”. Negli Stati Uniti è già stata avviata la fase di pre-ordine al prezzo di 150 dollari con la consegna delle prime unità acquistate prevista entro la fine dell’anno.

Chi desidera avere accesso alle registrazioni video degli ultimi 30 giorni archiviate sul cloud deve necessariamente abbonarsi al piano Smart, proposto in Italia al costo mensile di 2,79 euro per ogni dispositivo connesso oppure a 8,99 euro per un massimo di dieci videocamere. Senza questa spesa aggiuntiva le clip vengono eliminate dopo sette giorni.



Source link