Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Siete alla ricerca di una tastiera nuova per il vostro Mac? Oggi su Amazon ritorna in grande sconto la stupenda tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID e layout in italiano. Mettetela subito nel carrello a soli 141 euro, invece di 159 euro. Si tratta di uno sconto importante per questo prodotto decisamente utile per tutti i possessori di dispositivi Apple.

Apple Magic Keyboard con Touch ID: caratteristiche principali

La Magic Keyboard con Touch ID si connette in wireless al vostro Mac via Bluetooth e grazie all’ottima batteria interna ricaricabile, avrete una grande autonomia senza bisogno di pile da cambiare. Si abbina automaticamente al vostro Mac con chip Apple, così potete subito mettervi al lavoro. La Magic Keyboard è davvero comoda, e risponde in modo preciso a ogni tocco. Il Touch ID è il modo più semplice, veloce e sicuro per sbloccare il Mac e accedere a siti web e app.

Apple Magic Keyboard

In dotazione c’è anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del Mac. Tra i requisiti di sistema c’è solo da sapere che richiede un Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

Ci state ancora pensando? Correte su Amazon e acquistate subito la tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID a soli 141 euro, invece di 159 euro. Approfittate di questo prezzo decisamente vantaggioso che trovate solo su Amazon e l’avrete a casa in pochi giorni con tanto di consegne gratuite. In più grazie a Cofidis potrete acquistarla in comode rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link