Il primo trailer completo di El Camino, il seguito di Breaking Bad


Il film seguito della serie culto finalmente mostra le nuove immagini che vedono protagonista Jesse Pinkman, impegnato a fuggire dalla polizia, superare il trauma e cercare vendetta

Sono settimane che Netflix, dopo mesi e mesi di segretezza, dissemina indizi e piccole anticipazioni su El Camino, il film che farà da sequel alla serie culto Breaking Bad. In queste ore finalmente la piattaforma di streaming ha diffuso un trailer più lungo, in cui si vedono finalmente delle immagini inedite e si capisce qualcosa in più su cosa è successo a Jesse Pinkman dopo l’epilogo della serie. La pellicola sarà infatti incentrata sul personaggio interpretato da Aaron Paul, che qui vediamo subire una notevole e dolente trasformazione.

Come si vede nella clip di anticipazione Jesse, sfuggito al massacro che ha visto la morte del suo mentore e amico Walter White (Bryan Cranston), vive nascondendosi dalla polizia. Trova rifugio presso i suoi vecchi amici, Badger (Matt Jones) e Skinny Pete (Charles Baker), quest’ultimo giù visto in un precedente teaser. A fatica il ragazzo cerca di lavare via il suo trauma e pian piano tenta di rimettersi in sesto anche se il suo piano è probabilmente quello di una feroce vendetta. Lo vediamo infatti mentre dissotterra i soldi che Walter aveva sepolto nel deserto e mentre risponde di sì a una misteriosa figura che gli chiede: “Sei pronto?“.

Il film di due ore debutta sulla piattaforma di streaming (e negli Stati Uniti anche in alcuni cinema selezionati prima di arrivare in tv su Amc a inizio 2020) a sei anni dalla fine della serie, più precisamente l’11 ottobre. Come anticipato dal creatore Vince Gilligan ci saranno numerosi riferimenti alle varie stagioni seriali, con una decina di personaggi del passato che riaffioreranno. In queste ore ha confermato la sua presenza nel lungometraggio anche Jonathan Banks, l’attore che interpretava il sicario Mike Ehrmantraut in Breaking Bad (e anche nel prequel Better Call Saul), che però era stato ucciso da White durante la quinta stagione.

Potrebbe interessarti anche





Source link