Seleziona una pagina
mercoledì, Set 09

Il rasoio da viaggio più piccolo al mondo



Da Wired.it :

Somiglia a un uovo e consente rasature veloci, ha la funzione di blocco che evita brutte sorprese, si ricarica in tre modi diversi. E, non ultimo, costa poco

È un bel vantaggio in termini di spazio e peso avere un gadget in miniatura da portarsi in giro. Di modelli con dimensioni limitate ce ne sono tanti sul mercato ma, con la sua forma a uovo da 60 x 40 millimetri, Evo Shaver promette di essere il rasoio da viaggio più piccolo in assoluto. Realizzato in alluminio, acciaio inossidabile e plastica Abs, pesa 70 grammi, ha un’autonomia di 90 minuti (equivalenti secondo i produttori a circa 50 rasature, ciascuna delle quali dura circa 2 minuti) e si ricarica con il caricatore da muro, power bank oppure tramite la porta usb del computer.

Dotato di un motore che tocca i 6000 giri al minuto e rete della lama spessa 0,1 millimetro per favorire una rapida rasatura, e si può riporlo in zaini e borse senza insidie, perché tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi si attiva la funzione di blocco che mantiene spento il rasoio anche si dovesse casualmente spingere lo stesso tasto. Se quindi l’ingombro è una priorità, Evo Shaver si può ricevere a domicilio dal prossimo ottobre dopo averlo prenotato qui al costo di 30 euro.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]