Seleziona una pagina
martedì, Mag 02

il RE degli smartwatch a soli 319€

Da Punto-Informatico.it :

Risparmia scegliendo Amazon come partner per i tuoi acquisti. Oggi realizzi un sogno acquistando il Samsung Galaxy Watch5 Pro a soli 319,99 euro, invece di 499 euro. Un’offerta potente con consegna gratuita inclusa per tutti i clienti Prime. La disponibilità è immediata, ma occorre essere veloci per aggiudicarsi il re degli smartwatch a questo prezzo che ha dell’assurdo.

Cosa cambia rispetto agli altri modelli della quinta serie di Samsung? Prima di tutto la cassa che è realizzata in titanio per assicurare la massima resistenza a chi ama l’avventura e gli sport estremi. Poi c’è il quadrante in cristallo di zaffiro per evitare graffi e rotture. Inoltre, il bordo della cassa è leggermente rialzato per evitare che qualsiasi superficie non venga a contatto diretto con il display.

samsung-galaxy-watch5-pro-amazon

Samsung Galaxy Watch5 Pro: il bello oggi è wild

Acquista ora il Samsung Galaxy Watch5 Pro risparmiando 180 euro. Grazie ad Amazon ottieni uno sconto immediato del 36% e puoi anche decidere di pagare in comode rate selezionando Cofidis al momento del check out. Attraverso i suoi sensori monitori allenamenti, percorsi, frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, sonno e livello di stress. Inoltre, puoi anche conoscere la tua composizione corporea, effettuare un elettrocardiogramma e misurare la tua pressione arteriosa.

Mettilo subito nel carrello a soli 319,99 euro, invece di 499 euro. Questa offerta speciale è un’esclusiva per i soli clienti Prime. Quindi, se ancora non lo hai fatto, iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link