Seleziona una pagina
sabato, Lug 22

il re dei best buy | Wired Italia



Da Wired.it :

I best buy, i prodotti che offrono un ideale rapporto prezzo/prestazioni, sono sempre pochi ma di diritto entra in questa categoria il nuovo Honor 90 che con l’offerta lancio rappresenta in questo momento il prodotto più interessante del mercato. Sveliamo subito il suo cartellino: si parte da 399 euro.

A questo prezzo l’utente si porta a casa uno smartphone sottile e leggero, con un ottimo comparto fotografico, buona autonomia e un display super luminoso. Un medio di gamma con qualcosa in più che riesce a emergere dagli agguerriti rivali.

Design

Esteticamente Honor 90 si lascia apprezzare per l’eleganza che esprime, curato nei dettagli e molto gradevole da tenere in mano. Il peso è di soli 183 grammi ma ha un corpo anche molto sottile di 7,8 millimetri. Frame in metallo, scocca posteriore in vetro con le colorazioni Diamond Silver ed Emerald Green che lo rendono ancora più chic (oltre al tradizionale Midnight Black).

Le fotocamere evidenziate in due oblò sporgono il giusto ma essendo posizionate sul lato sinistro sbilanciano il telefono quando è appoggiato su un piano. Bene invece il frontale, simmetrico, con i quattro bordi leggermente stondati e una cornice minimal. Manca l’impermeabilità.

Display

Proprio il display è uno dei punti di forza di questo dispositivo, un amoled da 6,7 pollici con refresh rate a 120Hz e luminosità di picco che raggiunge i 1600 nits. Uno schermo non solo particolarmente luminoso ma anche con una eccellente rappresentazione cromatica supportando 1,07 miliardi di colori, ovvero coprendo al 100% la gamma DCI-P3.



[Fonte Wired.it]