Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Il sextoy con AI che si sincronizza con il contenuto che si sta visualizzando

by | Giu 11, 2025 | Tecnologia


C’è un nuovo sextoy maschile che punta alla palma di più realistico e smart, il suo nome è, non a caso, The Handy 2 e promette esperienze davvero immersive grazie all’intelligenza artificiale. Basta un rapido sguardo per capire quanto può, letteralmente, dare una mano per concedersi qualche momento di spensieratezza e piacere. Il gadget potrà sincronizzare i movimenti con quelli del contenuto che si sta visualizzando in quel preciso istante, meglio ancora se indossando un visore per la realtà virtuale. Può inoltre essere controllato da remoto e abbinarsi a giochi per adulti. Su Kickstarter sta registrando un successo non indifferente.

I produttori di The Handy 2 snocciolano tre numeri significativi ovvero 0 come il numero di account da registrare per utilizzarlo, garantendo la massima privacy; 1 come le dimensioni disponibili dato che si può adattare a ogni utente e 5 come le ore di autonomia della batteria. Il meccanismo di funzionamento del sextoy è di per sé basilare, dato che c’è un braccetto movente alimentato da un propulsore elettrico e lo sleeve di silicone da “indossare”. Al resto ci pensa il sistema interno, governato da AI e algoritmi proprietari per muovere in perfetta sincronia a ciò che si sta guardando. Si potrà così (cercare di) provare sensazioni realistiche, soprattutto se si guardano i video da realtà virtuale. Le chicche sono il controllo da remoto via app magari se si è in relazioni a distanza e giochi per adulti che creano un po’ di interazione, seppur sempre virtuale. Si può controllare tutto da app oppure anche in offline dai tasti sul dispositivo stesso.

The Handy 2 è pronto a debuttare già dal prossimo autunno, quando partiranno le prime consegne a chi sarà early bird ovvero tra i primi finanziatori del progetto su Kickstarter. Si può ottenere infatti un sostanzioso sconto del 40% sul prezzo di vendita una volta uscito in commercio, ordinando un esemplare a 157 euro. Per dare un’idea dell’enorme riscontro già ottenuto, in pochi giorni The Handy 2 ha già 3000 sostenitori e ha raccolto oltre 700.000 euro a fronte di 8800 minimi per la prima produzione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Siri più intelligente, Apple punta su Gemini

Siri più intelligente, Apple punta su Gemini

Tutto questo nonostante siano emerse difficoltà riportate dagli stessi sviluppatori, che dovranno necessariamente garantire un debutto ottimizzato al meglio, in perfetto stile Apple. Apple ha anche riorganizzato il team al lavoro, per esempio piazzando Craig...

read more
Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0