Seleziona una pagina
venerdì, Gen 29

Il supporto magnetico per usare lo smartphone come secondo schermo



Da Wired.it :

Piccolo, orientabile a 360 gradi e in grado di supportare dispositivi di 1 kg, Pulch è una soluzione efficace e conveniente per il multitasking

Smartphone e laptop è l’accoppiata più gettonata, ma c’è chi per contare su due schermi in contemporanea si affida a tablet e telefono. Per quasi tutti è questione di produttività e di tenere sotto controllo più applicazioni, ma per farlo si utilizzano soluzioni differenti. Agevolare il monitoraggio di due dispositivi alternando l’attenzione in modo rapido dall’uno all’altro, è l’obiettivo di Pulch, supporto magnetico e orientabile a 360 gradi da attaccare al lato dello schermo del computer (senza l’uso di viti), su cui fissare lo smartphone o altri oggetti utili al caso, come una luce per le videoconferenze.

Costruito in alluminio e in grado di sopportare pesi fino a 1 kg, consente di bloccare il telefono in verticale, orizzontale, in diagonale e in qualsiasi altra posizione si desidera, al fine di facilitare il lavoro e lo studio, ma anche il gioco e la lettura. Per assicurarsi Pulch basta prenotarlo qui al prezzo di circa 20 euro, con spedizioni in programma nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]