Seleziona una pagina
giovedì, Ago 06

Il supporto per Nintendo Switch che ti fa rispettare il distanziamento sociale



Da Wired.it :

Switchblade Hub amplia le potenzialità della console portatile di Nintendo con bluetooth, uscita Hdmi, due porte usb e doppio slot per schede Sd. E ha anche il cavalletto

Nintendo Switch è stato un grande successo e continua a vendere tanto, spingendo molte aziende a dedicare prodotti esclusivi all’ultima console portatile di fattura giapponese. C’è chi l’ha trasformata in un cabinato e chi l’ha riprodotta in maniera autonoma assemblando una serie di pezzi, e a questo elenco si aggiunge ora Switchblade Hub, supporto che si collega alla piccola di casa Nintendo, portando in dote connettività bluetooth 5.0 per cuffie wireless (il connettore è integrato nella scheda madre), uscita Hdmi per collegarlo al televisore, due porte usb e doppio slot per schede Sd.

A ciò si somma il cavalletto integrato, con il telaio che resta lontano da porte e prese d’aria della console, mentre sempre sul retro è stato applicato un rivestimento per semplificare la pulizia prima di riporre Switch in borsa o zaino.

La carta vincente dell’accessorio, tuttavia, è la praticità nel poter giocare in coppia in maniera comoda restando a distanza (un aspetto centrale, nel momento storico che stiamo vivendo). Nel complesso, quindi, i vantaggi che offre Switchblade Hub valgono il prezzo di lancio, circa 42 euro per chi prenota qui.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]