Seleziona una pagina
giovedì, Lug 25

Il tavolino intelligente che porta la comodità casalinga a un altro livello


Coosno è la rivisitazione high-tech del tavolo da caffè, che diventa una comodità per godersi la casa. Disponibile in due versioni, costa 260 euro

La comodità in casa è una delle priorità che accomuna tutti gli esseri viventi, e una soluzione come Coosno mette tutti d’accordo. Chi non desidererebbe, del resto, poter disporre di un tavolino intelligente, in grado di saziare la sete, creare l’atmosfera, informare, risolvere dubbi e tenere sotto controllo il funzionamento degli elettrodomestici e dei servizi smart della casa?

La forma rimanda a un robot per la pulizia dell’ambiente domestico, poi però il tavolino da caffè smart si comanda con la voce e, al momento di bere qualcosa, si apre in risposta al comando vocale con la parte superiore che si solleva in maniera automatica offrendo le bevande inserite precedentemente (può contenere fino a 68 tra bottiglie, lattine e snack).

Credit Coosno

Il mini frigorifero conta su un display nel piano in vetro e integra Google Home, consente di gestire la riproduzione di brani musicali (via streaming dallo smartphone) e può ricaricare due dispositivi mobili in simultanea, anche se per funzionare deve a sua volta essere collegato a una presa.

Grazie all’immediato successo su Indiegogo, dove in poco più di una settimana ha raccolto oltre 126mila euro, Coosno sarà consegnato a partire dal prossimo febbraio ed è disponibile in due versioni: Home, più piccola, si può prenotare a 268 euro, mentre per il modello più grande, Bar, servono 358 euro.

Potrebbe interessarti anche





Source link