Seleziona una pagina
giovedì, Ago 22

Il teaser del film Bombshell, tre star per gli scandali sessuali di Fox News


Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron sono le protagoniste del film che racconta lo scandalo di Roger Ailes, narrato anche nella miniserie The Loudest Voice

Fa caldo qui“, dice il personaggio di Nicole Kidman nel primo teaser del film Bombshell. L’attrice premio Oscar nel video prende l’ascensore, in momenti pieni di imbarazzo ed esitazione, assieme a una Charlize Theron quasi irriconoscibile per via del trucco e anche a Margot Robbie. La strana situazione è presto spiegata andando a guardare la trama del film: le tre infatti interpretano rispettivamente Gretchen Carslon, Megyn Kelly e Kayla Pospisil. Mentre quest’ultima è un personaggio di fantasia, le prime due sono state giornaliste della rete americana Fox News, al centro di una serie di scandali sessuali che questa pellicola vuole appunto ritrarre.

La storia ruota attorno al caso legato a Roger Ailes, una delle personalità di punta del canale all news molto vicino al partito repubblicano, che nel 2016 è stato allontanato dalla rete dopo che una serie di accuse di molestie sessuali erano emerse nei suoi confronti. A farsi avanti per prima fu proprio Carslon, affermando di essere stata licenziata per aver rifiutato le avance di Ailes, e a lei si aggiunse subito dopo anche Kelly, oltre ad altre donne rimaste anonime. “Quello che è iniziato come un sussurro è diventato una notizia bomba“, si vede anche nella clip di anticipazione.

Bombshell, diretto da Jay Roach (Austin Powers, Ti presento i miei), uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 dicembre e vedrà nel cast anche nomi come John Lithgow (che darà il volto proprio ad Ailes), Kate McKinnonConnie BrittonMark DuplassAllison Janney. Sullo stesso scandalo Showtime ha dedicato a giugno la miniserie The Loudest Voice, in arrivo prossimamente anche da noi su Sky Atlantic, con Russell Crowe nei panni di Ailes e Naomi Watts in quelli di Carslon.

Potrebbe interessarti anche





Source link