Seleziona una pagina
martedì, Mag 19

Il trailer di Space Force, la serie comica (da un’idea di Trump) che è anche un podcast



Da Wired.it :

Il 29 maggio arriva su Netflix Steve Carrell nei panni di un generale alla guida della divisione dell’esercito americano preposta alla conquista spaziale. Se la storia non vi suona nuova, è colpa (o merito) del presidente degli Stati Uniti

Sono tante le assurdità per cui possiamo “ringraziare” il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e fra queste c’è anche quella per cui è nata la serie Netflix Space Force. Fu proprio lui, lo scorso dicembre, a fondare un nuovo braccio dell’esercito completamente dedicato alla difesa militare dello spazio. Steve Carrell e Greg Daniels, già duo affiatato dietro alla creazione della versione americana di The Office, non si sono fatti sfuggire l’occasione di partire da questo presupposto per dare vita a una comedy demenziale e fin troppo attuale. In queste ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale.

Tutto ha inizio dal generale dell’esercito Mark Naird (interpretato da Carrell) che fa inavvertitamente decollare uno shuttle spaziale: per punizione o per promozione, non si capisce bene, viene incaricato di guidare il nuovo dipartimento preposto all’esplorazione, alla difesa e alla colonizzazione dello spazio. Naird, però, già di per sé personaggio non molto flessibile, scopre che raggiungere l’obiettivo non è per nulla facile. Per fortuna, accanto a lui ci sono lo scienziato Adrian Mallory, cioè una specie di dottor Stranamore interpretato da John Malkobich, e la moglie Maggie, a cui dà il volto Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends. Nel cast, tanti altri attori noti come Ben Schwartz, Jane LynchFred Willard recentemente scomparso.

Space Force debutta su Netflix il 29 maggio, ma non è l’unico contenuto riguardante il progetto. Accanto alla serie, c’è Inside Joke, podcast condotto da Jimmy O. Yang, anche lui fra gli attori degli episodi, che interagisce con il cast e la troupe per scoprirne i retroscena. Diviso in 10 parti, è in uscita dal 29 maggio due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, sulle principali piattaforme audio.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]